Soffri di denti sensibili?
Avverti delle fitte quando mangi o bevi certi alimenti? Si tratta di un fastidio quotidiano o di un fastidio occasionale? Potresti essere affetto da ipersensibilità dentinale, in altri termini soffrire di denti sensibili.
La sensibilità dentale è un problema comune che può svilupparsi nel corso del tempo, generalmente in conseguenza di recessione gengivale o usura dello smalto.
Scopri di più sulla sensibilità dei tuoi denti.
Cause di sensibilità dentale
Scopri quali sono le cause della sensibilità dentale.
Come gestire la sensibilità dentale
Come alleviare il fastidio e raccomandazioni per una corretta igiene orale quotidiana.
Check-up online di Sensodyne
Pensi di poter avere alcuni dei sintomi associati ai denti sensibili? Il nostro check-up online è uno strumento utile per saperne di più. Richiede solo qualche minuto di tempo e puoi farlo subito.
I dentifrici Sensodyne Rapid Action e Sensodyne Repair & Protect sono dispositivi medici CE 1639. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l’uso. Aut. del 17/04/2023 (PM-IT-SENO-22-00102).
I dentifrici Sensodyne Complex/Daily Care, Fresh Cleaning, Gentle Whitening, F-Previon, Classic Protection, Complete Protection +, Sensibilità & Gengive, Sensibilità & Smalto, Nourish e il collutorio Sensodyne Cool Mint sono cosmetici. PM-IT-SENO-22-00102.